Tour Virtuale

Una mappa virtuale completamente navigabile. Interattiva, grazie alla possibilità di integrare al suo interno qualsiasi contenuto multimediale. Può essere visualizzata da qualsiasi dispositivo e condivisa su qualsiasi piattaforma.

com'è fatto /1

la mappa, un
contenitore virtuale.

Una serie di foto panoramiche collegate tra loro creano la rappresentazione virtuale di uno spazio fisico. Una di esse rappresenta l’ingresso della realtà virtuale.

Frecce e altri elementi grafici sono utilizzati per navigare attraverso gli ambienti virtuali – “walk-through” – oppure possono attivare altre azioni, progettate e personalizzate in base all’esperienza complessiva.

com'è fatto /1

hotspot, hotlink
e contenuti multimediali.

All’interno di ogni ambiente possiamo integrare dei punti di interesse – hotspot – interattivi e azionabili con un click.

Sono perfetti per offrire ulteriori informazioni, mostrare un video emozionante o per attivare azioni più complesse – hotlink

scheda informativa

galleria di immagini

player video

link sito internet

avvio di chiamata

download file

com'è fatto /3

layout personalizzabile
e responsive.

l’interfaccia grafica – skin – è composta dai pulsanti di navigazione, dal menù, dagli hotspot e hotlink.

Ogni elemento può essere completamente personalizzato, in questo modo l’identità del tuo brand sarà presente per tutta la durata dell’esperienza.

I nostri tour virtuali sono pubblicati in HTML5. Quindi potranno essere visualizzati su qualsiasi dispositivo, fisso o mobile:

televisione

vr headset

smartphone

tablet

laptop

scheda informativa



un contenuto tutto-fare

Grazie alla sua natura innovativa e versatile, un tour virtuale può essere progettato per creare esperienze personalizzate in base a diversi obiettivi strategici.

Si adatta perfettamente alle esigenze di diversi settori: immobiliare e design, turistico e culturale, benessere e ricerca, ricettivo, food & drink.

Può essere condiviso come singolo contenuto sui Social Media, collegato direttamente a Google Maps o essere elaborato quanto un Sito Internet.

In base al suo utilizzo, può migliorare i risultati di un Brand per quanto riguarda Awareness, Reputation, Engagement, Conversioni e perfino il SEO.

Lavoriamo insieme!